Sostienici!
Home / Partecipa

Partecipa

Il tuo supporto è importante. Puoi farcelo arrivare:

  • Partecipando all'attività di Sezione che attualmente vengono ospitate presso la sala circoscrizionale di via Anselmi a Verona, nel quartiere San Massimo 
  • Sostenendoci attraverso l'iscrizione all'associazione a partire dal 1 gennaio di ogni anno,  rinnovando la quota associativa o diventando socio AID
  • Finanziando i nostri progetti attraverso una donazione
  • Aiutandoci a pubblicizzare le nostre iniziative

Collabora con noi

I soci dell’AID sono spesso persone che, vivendo da vicino alcune delle difficoltà derivanti dai DSA, hanno deciso di fare qualcosa di concreto per migliorare insieme le cose, con proattività e pazienza.


Chi si occupa delle attività della sezione lo fa in forma volontaria compatibilmente con i propri impegni di lavoro e familiari. Cerchiamo persone disponibili a informarsi e a dedicare una serata o due al mese agli altri soci, persone che possano dedicare qualche ora ogni tanto per distribuire il materiale informativo in scuole, uffici, studi medici, ecc. ed infine persone con  esperienza o formazione più specifica (insegnanti, esperti in comunicazione, in informatica, nella ricerca di finanziamenti,ecc.).

Se hai un po' di tempo da regalarci, contatta la Sezione Aid Verona tramite mail: info.verona@aiditalia.org

Diventa socio o rinnova la tua tessere annuale

Per associarsi o rinnovare la tessera puoi seguire le istruzioni sul sito. Ci renderai sempre più forti nel rappresentare i diritti delle persone con DSA e nel proseguire la nostra attività di sensibilizzazione.

Sostieni la Sezione

Se ti fa piacere contribuire alle nostre attività puoi scegliere di fare una donazione alla sezione di Verona!

Le modalità per effettuare la donazione sono qui.

Ricordati di specificare nella causale che si tratta di una donazione a favore della Sezione AID di Verona, e/o specificando eventualmente un progetto che si intende promuovere (dicitura tipo: “donazione per progetto “Titolo” Sezione AID Verona”).

Tutte le donazioni a favore di AID sono fiscalmente deducibili o detraibili come Erogazione Liberale. Basterà comunicare i tuoi dati (denominazione sociale/nome e cognome, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, mail) agli uffici amministrativi nazionali di AID (amministrazione@aiditalia.org), che provvederanno ad emettere la ricevuta di Erogazione Liberale che potrà essere detratta.

Aiutaci a diffondere le nostre iniziative

Puoi iscriverti alla nostra Newsletter e tenerti aggiornato/a sulle nostre iniziative direttamente sulla tua casella e-mail. In questo modo potrai aiutarci tempestivamente a diffondere le notizie presso altri genitori, tecnici, insegnanti, comuni, scuole o ragazzi con DSA.

Per registrarti utilizza il form "Restiamo in contatto" sulla nostra home page.

Condividi: